Le scie chimiche sono CARBONE ASH

Hai bisogno di aiuto per verificare questo: E 'stato citato su internet che ceneri di carbone è l'ingrediente principale delle scie chimiche. Vorrei aggiungere che il carbone viene pretrattata in un processo di estrazione dei metalli e che l'elettricità è un profitto secondario. La maggior parte della produzione del sale va ad altre piante ed è suddivisa in sodio e cloruri. E 'possibile questi prodotti di sale vengono utilizzati per i metalli estrazione e tutto il casino sciatto viene spruzzato come scie chimiche.

Brent

Là,

Ho sentito parlare di questo anche. C'è un video online che non ho ancora visto ma Dane Wigington di Geoengineeringwatch.org ha. Gli ho chiesto via e-mail. Ecco la sua risposta.

Ci può essere qualcosa al volante di carbone cenere, certa misura. Può essere un materiale di base per una percentuale delle operazioni di irrorazione. Altre dichiarazioni nel video non sono supportate da dati disponibili. Il video si afferma che la polverizzazione ha avuto inizio fino agli anni 90, questo non è preciso sulla base di dati storici considerevoli e documenti. Essa afferma che Jim Phelps era il padre di geoingegneria, Dati non supporta questa affermazione sia come clima programmi di ingegneria tornare molto oltre la carriera del signor. Phelps (che ho personalmente comunicato con per telefono ed e-mail).

Ho pubblicato due conversazioni con titolo “Dialogo con una Geoingegneria Insider” le parti 1 e 2 ( se io non sto affermando ufficialmente tesi particolari conversazioni era con il signor. Phelps). Il video afferma che 10 a 100 particelle micron presenti nel carbone ceneri volanti sono parte di ciò che si vede con l'irrorazione, innumerevoli test di laboratorio dimostrano che non è corretto. Io personalmente pagato per un laboratorio specializzato per testare un campione di pioggia che era già stato testato per l'alluminio (con alte concentrazioni presenti) per cercare di determinare le dimensioni delle particelle. Il test è stato preciso per .05 micron e ancora particelle reali di alluminio potrebbe essere trovato.

Questo indica che in realtà sono utilizzate particolari nano di alluminio (come Stato brevetti geoingegneria). Tali materiali sono specializzati, Non un componente di carbone ceneri. Un altro punto da considerare, contratti a termine di alluminio è salito sorprendentemente subito dopo la conferenza di Copenaghen sul clima e di nuovo alle stelle nei giorni dopo la conferenza sul clima di Cancun, qualcuno stava comprando alluminio raffinato.

In aggiunta, ci sono potenti agenti nucleanti ghiaccio chimico in uso continuo (certamente non ceneri di carbone in questi casi sia) Di Nuovo, particelle 10 a 100 micron sono molto grandi particelle in confronto a quello che sappiamo le conseguenze dell'ingegneria climatica di essere. Tutto questo detto, ci possono essere davvero la verità la teoria di cenere volante di carbone e credo che dovrebbe essere studiata ulteriormente, ma sarebbe solo una parte dell'equazione se effettivamente è utilizzato. Dovremmo tutti continuare a indagare, dovremmo raggiungere le nostre conclusioni con la dovuta deliberazione, Non reazione emotiva.

http://www.ethericwarriors.com/forum/research-and-development/5033