Berseticum forte – Contro test antidroga abusivi

Se la newsletter non viene visualizzata correttamente, fare clic qui (on-line).

Le Berseticum Forte: un rimedio efficace contro i test di droga abusivi?

 

Caro lettore, caro lettore,

 

Roche e Novartis ogni anno spendono circa sei miliardi di dollari per i loro studi clinici. Quasi un due farmaci venduti in Svizzera, è stato testato in una via di sviluppo o emergenti, dove il aziende farmaceutiche traggono vantaggio dalla vulnerabilità socioeconomica di "volontaria" e in mancanza di sistemi di controllo: in alcuni casi, pazienti non sanno neanche che ingoiano la droga è ancora sperimentale. In caso di problemi, Pharma sanno che non sono esposti ai reclami o l'obbligo di pagare una compensazione finanziaria.

Il disprezzo per l'industria farmaceutica standard etici del settore è del tutto scandaloso. La situazione potrà solo migliorare quando le imprese devono dimostrare di soddisfare gli standard etici.

 

Ecco perché la nostra nuova campagna mira a Consigliere federale Alain Berset. Come Ministro della Salute, essa ha il potere di completare il mandato di Swissmedic, tra cui l'obbligo che il "poliziotto della droga" stabilisce una sperimentazione clinica rafforzato condotti nei paesi in via di sviluppo ed emergenti revisione etica.

 

Aiutaci a porre fine alle violazioni etiche nei test di droga! Puoi inciter M. Berset di agire firmando la nostra petizione. Per l'industria farmaceutica non può realizzare un profitto sulle spalle dei più svantaggiati.

 

Grazie per il vostro impegno.

 

Patrick Durisch

  Protesta ora consigliere federale Alain Berset contro i test di droga abusivi!

Dichiarazione di Berna – Dichiarazione di Berna

Da. Charles Dickens- 4, 1006 Lausanne, tel.: +41 21 620 03 03,

fax: +41 21 620 03 00, e-mail: info@ladb.ch, www.ladb.ch

————————————-

CCP : 10-10813-5

————————————-

Newsletter Cancellati

Politica sulla riservatezza