Infine! Abbiamo trovato il modo perfetto per rilasciare la tecnologia Free Energy al Popolo!

 

 

Sep102013

Infine! Abbiamo trovato il modo perfetto per rilasciare la tecnologia Free Energy al Popolo!

GeneratoreThè è molto emozionante ed estremamente urgente! Il tempo per farlo è ORA!!!

Anime belle, Credo che abbiamo finalmente trovato lo scenario ideale che permetterà la tecnologia free energy di sfondare al popolo. Si prega di notare che questo è un post molto audace. Deve essere. Per quegli individui che hanno sentito parlare della tecnologia free energy, la domanda rimane sempre la stessa, che cosa ci vorrà per arrivare alla gente? Abbiamo sentito di storie di inventori geniali che hanno avuto le loro invenzioni soppresse, loro brevetti confiscati dai governi .... abbiamo sentito di storie di avidità, furto, lotte di potere e le differenze di personalità. Con tutte queste storie, si finisce con lo stesso risultato: la tecnologia non venga rilasciato, e le persone che hanno bisogno di energia per vivere, di avere acqua pulita, per coltivare cibo .... soffrono di conseguenza, mentre le banche prendono il nostro valore ed i governi confiscano i nostri brevetti.

Al Fix dell'Organizzazione Mondiale, siamo stati a guardare con attenzione, apprendimento, intervistare e far crescere la nostra base di conoscenze intorno ai diversi ostacoli che bloccano l'energia libera. Come risultato abbiamo finalmente creato lo scenario perfetto che pensiamo può davvero aiutare questo a sfondare una volta per tutte. E come abbiamo imparato, combinazione magica è quella che coinvolge le persone. Vorrei brevemente spiegare.

Primo, abbiamo trovato il perfetto, inventore di fiducia che è cuore è nel posto giusto. Ha 30 anni di esperienza negli sviluppi tecnologici, e ha vinto premi e riconoscimenti per il suo lavoro. Nel suo tempo libero si sta creando dispositivi liberi di energia nel suo garage. Le sue intenzioni sono pure, egli è stato completamente controllati dal Fix processo di screening Mondo. Egli è anche un essere altamente risvegliato, che capisce la corruzione e ha una profonda compassione per le persone che soffrono di questo pianeta. Ha un tecnico, cervello meccanico che viene collegato come nessun altro che io abbia mai visto prima. Pensa, parla, agisce e respira la meccanica di dispositivi di energia. Nelle sue meditazioni che ha ricevuto una comprensione speciale o "download" che gli ha dato le conoscenze necessarie per creare un generatore quantistico che creerà il proprio potere senza sole, vento, acqua o carburante. Vuole creare questo generatore in modo che possa dare al popolo.

E ora per il secondo pezzo del puzzle che è caduta in luogo. Fix the World è stato in tour in Australia per le ultime tre settimane. Durante il nostro viaggio ho incontrato due consulenti aziendali estremamente alto livello. Ho passato la notte nelle loro case, Ho cucinato e mangiato i pasti con loro, Ho giocato con i loro figli. Abbiamo avuto lunghe conversazioni affari personali sul Fix dell'Organizzazione Mondiale, i nostri progetti, e dispositivi di energia specificamente gratis. Questi consulenti aziendali hanno accesso a una vasta rete di altre persone molto ricche e molto rispettato nel corso di diversi paesi, il tipo di persone che hanno il potere di rendere le cose buone accadere. Abbiamo un rapporto con loro a questo punto che è ad un livello abbastanza forte, dove li possiamo chiamare in qualsiasi momento, una volta che abbiamo qualcosa di solido per presentare. In termini di un dispositivo free energy, sono entrambi molto entusiasti del concetto e ci sono stati garantiti i seguenti:

"Prendi un dispositivo di funzionare, e mostrare a me, Io anche mandare un ragazzo a dove si sta in modo da non dover trasportare ovunque. Avrò tutto il necessario, tutte le persone, tutti i finanziamenti, tutti i collegamenti per duplicare il dispositivo e distribuirlo alle persone che ne hanno più bisogno. Ho solo bisogno di vedere un prototipo funzionante prima. "

Ora qui è dove tutta questa situazione si fa interessante. Questo è dove stiamo andando a fare le cose in modo diverso rispetto qualcuno ha prima, e questo è anche il luogo dove noi, il popolo veniamo in, perché spetta a noi fare ciò che deve essere fatto per noi portare l'energia che tutti abbiamo bisogno e meritano.

Ancora una volta dico, questo è un post in grassetto. Parlando di questo tipo di informazioni ha messo molte persone ben intenzionate in un pericoloso posizioni nel passato. Credo che i tempi sono cambiati, ed i "poteri che sono stati" hanno perso la loro presa sul tentativo di controllare le persone. Questo perché sempre più di noi stanno svegliando e entrare in nostro potere e adozione di misure per garantire la nostra libertà. Normalmente era segreto, il controllo dei finanziamenti (significa assicurandosi inventori erano rotto), e una struttura top down gerarchica di potere che teneva energia libera dal popolo. In questo post del blog, e diffondendo attraverso il potere dei social media (controllata da noi, il popolo) stiamo presentando queste informazioni in maniera completamente trasparente. Stiamo facendo sapere a tutti in anticipo esattamente ciò che è stato allineato. Niente più segreti. Inoltre stiamo crowdfunding il costo di costruzione del prototipo funzionante necessaria. Questo mette il potere di rendere questo accada di nuovo nelle mani del popolo. Se noi, il popolo vuole energia libera, Poi abbiamo la gente finanziarla. Questa è la nostra occasione per farlo. Non so di qualsiasi altro dispositivo free energy che è stato crowdfunded così apertamente e in modo trasparente. E facendo questo stiamo facendo dal livello del suolo fino. Si tratta di radici dell'erba al suo culmine. Costruiamo una, allora costruiamo un po 'di più e li diamo ai nostri vicini. Abbiamo poi utilizzare la correzione della rete mondiale (che comprende tutti) e il potere dei social media e di internet per diffondere la parola. Amici saranno dicono gli amici, "Ho appena ricevuto il mio dispositivo oggi, hai preso la tua?"E questo è come lo facciamo. Si diffonderà a macchia d'olio, ea causa del potere di noi, il popolo e quanto velocemente questo può muoversi, non ci sarà nulla che possano fare per fermarlo.

Quindi, con tutto ciò detto, ecco lo schema dei passi:

1) Abbiamo bisogno di $7,610 per comprare i materiali per costruire il prototipo funzionante. 2) Poi i due colleghi di lavoro di alto livello di cui verranno a vederlo e fornire maggiori finanziamenti per costruire più dispositivi. 3) E possiamo distribuire con ogni mezzo possibile, attraverso gli sforzi di base come la rete FTW, e altri mezzi di social media on-line.

Se volete aiutare qui ci sono due modi in cui si può:

Si prega di donare alla campagna di crowdfunding per la costruzione del prototipo. Questa campagna ha un sacco di dettagli circa l'invenzione, l'inventore e un video che spiegano il dispositivo in grande dettaglio. CLICCA QUI: http://www.indiegogo.com/projects/home-quantum-energy-generator/

Abbiamo solo 4 GIORNI di reperire i fondi!

Si prega di diffondere questo post, per quanto è possibile. Questo deve andare virale! E 'tempo di fermare la segretezza e la soppressione di energia libera. E l'unico modo in cui possiamo farlo è se diffondiamo la conoscenza in questo post del blog e che ci assicuriamo che la gente sappia.

Heres un grande video creato dall'inventore per un'ulteriore spiegazione della tecnologia a mano.

 

Condividi questo:

Ti piace questa:

Come Loading…

Per hopegirl2012