Fondi Hedge , INSIDER Traders Beguine Dumping Monsanto magazzino come lavandini in realtà degli OGM Across Wall Street

 

 

 

 

 

Fondi Hedge , INSIDER Traders Beguine Dumping Monsanto magazzino come lavandini in realtà degli OGM Across Wall Street

Venerdì, Agosto 23, 2013
di Mike Adams, il Ranger Salute
Editor di NaturalNews.com ( Visualizza tutte le articolo …)
tag : Monsanto , Share Prezzi , Fondi Hedge

( NaturalNews ) dirigenti Monsanto e addetti ai lavori praticano il dumping Monsanto magazzino in volumi record, l'invio del prezzo delle azioni spirale verso il basso. CEO Hugh Grant appena venduto fuori 40,000 azioni al $97.74, ed entrambi Janet Holloway e Gerald Steiner — entrambi i dirigenti di Monsanto di alto livello — recentemente abbandonato più di 10,000 azioni ciascuno. Tom Hartley anche salvato su un altro 6,000 azioni al $100.15. (Vedere fonti di seguito.)

Fondi Hedge , nel frattempo, sono anche scarico Monsanto magazzino, molto probabilmente a causa di un aumento bruscamente “sentimento negativo.” Questo significa che le persone sempre più non come la Monsanto, e questo è un risultato diretto di tutte le crescenti realizzazioni sui pericoli degli OGM, pratiche commerciali predatorie di Monsanto, l'pericolosi esperimenti dell'azienda che hanno già scatenato inquinamento genetico, e il fatto che GM di mais è stato sperimentalmente trovato per causare tumori diffusi negli studi di ratto.

Proprio il fatto che le prove di grano GE della Monsanto sono fuori controllo e contaminati un campo di grano in Oregon — causando il Giappone e la Corea del Sud per vietare fuori degli USA. importazioni di grano — ha comportato 150 gruppi ora chiedono l'USDA mantenere un coperchio stretto su esperimenti OGM della Monsanto. Questi gruppi sono stufi di vedere il valore di mercato dei loro raccolti distrutti da sciatto “campo aperto” Esperimenti condotti dalla Monsanto che si diffondono inquinamento genetico in tutto il paese e contaminare colture non OGM. (Monsanto va ancora oltre ed effettivamente fa causa dei contadini i cui campi sono contaminati!)

Gli hedge fund di dumping Monsanto

Come InsiderMonkey.com rapporti, Monsanto “ha sperimentato calo interesse da parte della totalità dei fondi hedge si traccia.”

Il rapporto prosegue dicendo:

Nella parte superiore del mucchio, Jeffrey Vinik di Vinik Asset Management ha detto addio al più grande quota del 450+ fondi monitoriamo, per un totale vicino al $100.8 milioni [ Monsanto ] azione. Fondo di Sean Cullinan, Point State Capital, anche lasciato cadere la sua [ Monsanto ] azione, di $54.7 milioni di dollari.

Queste vendite lasciano Stephen Mandel di Lone Pine Capital con le più grandi aziende di Monsanto , al di sopra $613 milioni di dollari di azioni della società. Natural News sollecita tutti gli investitori a fosso Lone Pine Capital e prendere i vostri soldi da qualche altra parte che non investire in “corporation più male del mondo.”

Blue Ridge Capitale possiede anche oltre $320 milioni di Monsanto magazzino e deve essere immediatamente abbandonata da tutti gli investitori.

Monsanto prezzi delle azioni crollo da quando la Marcia contro la Monsanto

Finora quest'anno, Monsanto (MON) i prezzi delle azioni sono crollati da un massimo di $109 per un trading range di corrente intorno $95. Questa è una goccia di quasi 13%, e la cattiva notizia per la Monsanto continua a venire.

Per uno, nuove linee guida per la sicurezza alimentare dell'Unione europea affermare la metodologia e risultati dello studio mais ratti Seralini GM. Per quanto l'industria biotecnologica e tutti i suoi troll scienza pimped-out hanno tentato di attaccare lo studio, il segreto è già fuori: GM di mais provoca tumori del cancro e per i consumatori con precisione vedono GM mais equivalente a un “veleno” simbolo sui prodotti alimentari.

Lo studio Seralini, a proposito, ha rilevato che:

• Fino a 50% dei maschi e 70% delle femmine subito morte prematura.

• I ratti che hanno bevuto tracce di Roundup (a livelli legalmente autorizzato nel rifornimento idrico) aveva una 200% a 300% aumento di grandi tumori.

• I ratti alimentati con mais geneticamente modificato e tracce di Roundup subito gravi danni organici compresi i danni al fegato e danni renali.

• Lo studio alimentato questi ratti NK603, la varietà Monsanto di mais GM che è cresciuto in tutto il Nord America e ampiamente somministrate agli animali e gli esseri umani. Questo è lo stesso grano che è nel vostro a base di mais cereali per la colazione, tortillas di mais e patatine di mais spuntino.

Chiunque sia ancora investire in Monsanto sta investendo in questo:

Tutte le aziende alimentari che utilizzano il mais della Monsanto saranno puniti nel mercato

Il futuro per le vendite di mais OGM della Monsanto aspetto particolarmente desolante a causa del semplice fatto che l'etichettatura degli OGM è ormai inevitabile. La spinta consumatore di sapere cosa c'è nel nostro cibo è inarrestabile, non importa quanto lobbying Monsanto conduce in un disperato tentativo di mantenere i consumatori ignoranti su ciò che stanno mangiando.

Cibi integrali, ovviamente, ha già annunciato l'etichettatura degli OGM obbligatoria su tutto si vende di 2018. Credo che Wal-Mart e altri rivenditori stanno anche valutando una mossa simile, o perderanno quote di mercato a Whole Foods.

Allo stesso tempo, i principali produttori di alimenti si stanno rendendo conto che devono o ottenere il OGM fuori dei loro prodotti o di fronte a una massiccia reazione dei consumatori. Di conseguenza, vi è attualmente una folle corsa dalle aziende alimentari per ottenere i loro prodotti certificati dal non OGM-Project. Su tutta la linea, prodotti che ottengono non OGM esperienza Stato del progetto verificata una quasi immediata 30% aumento delle vendite a livello nazionale.

Fare la matematica: le aziende che utilizzano il mais OGM della Monsanto sono puniti e boicottati sul mercato. Le aziende che utilizzano non-OGM esperienza mais enorme aumento delle vendite. In compagnia alimentare sale riunioni aziendali in tutta l'America, questo è un gioco da ragazzi: discarica OGM se si vuole sopravvivere.

Lo stesso vale anche per Fondi Hedge e fondi comuni di investimento: tanto più investono in Monsanto, tanto più che se ne possono perdere da l'indignazione globale contro la Monsanto, OGM e GM di mais, in particolare,.

Più, Ho anche capita di credere che ci sarà un giorno in cui molti dei massimi dirigenti della Monsanto saranno arrestati e perseguiti per il loro ruolo nella realizzazione di crimini contro l'umanità (non solo da OGM, ma anche dal glifosato). Quando quel giorno arriverà, Monsanto Share Prezzi ovviamente cadere attraverso il pavimento. La società può, infatti, implodere come una bolla dot-com, lasciando gli investitori in possesso di carta privo di valore, invece di azioni di valore… una sorta di giustizia poetica per tutti coloro che favorita i mezzi di una entità tale distruttiva, in primo luogo.

Vedere i fondi che ancora investono in Monsanto

I fondi comuni di investimento che investono ancora a Monsanto includono:

• Fidelity Select
• American Century
• Rydex Basic Materials
• Crescita Hartford
• Materiali ICON
• Materiali Vanguard

Se si possiede uno di questi fondi comuni di investimento, venderli ora e investire da qualche altra parte. diventare “investitore attivista” e mettere il proprio denaro in aziende che creano un mondo migliore, non le aziende che distruggono il loro mondo per la loro avidità egoista.

Vedere un elenco più dettagliato a:
http://www.morningstar.com/invest/categories/funds-holding-monsanto-c…

Perché l'umanità otterrà la vittoria contro la Monsanto

Monsanto è in guerra con l'umanità e il pianeta, ma l'umanità otterrà la vittoria contro questo male forza aziendale di morte e distruzione. Si sta già avvenendo nel mercato e tra le menti ei cuori di milioni di attivisti in stand in solidarietà contro il male aziendale.

Quindi diffondere la parola di non solo di evitare gli OGM, ma anche evitando possedere Monsanto magazzino in qualsiasi forma. Se avete soldi investiti in un fondo comune di investimento o hedge fund che possiede la Monsanto, vendere il fondo! Non permettere a nessuno di utilizzare il denaro per favorire i profitti dell'industria biotech. Investire il vostro denaro in qualcosa che aiuta l'umanità, Non danneggia lo.

Fonti per questa storia comprendono:
http://www.insidermonkey.com/blog/hedge-funds-are-dumping-monsanto-co…
http://www.insidermonkey.com/insider-trading/company/monsanto co/1110…
http://GMOseralini.org
http://www.naturalnews.com/039405_whole_foods_gmo_labeling_monsanto.h…
http://www.nongmoproject.org
http://farmfutures.com/story-groups-request-enhanced-usda-oversight-g…
http://www.morningstar.com/invest/categories/funds-holding-monsanto-c…

Rimani informato! abbonamento gratuito alla newsletter di Health Ranger

Ottenere rottura news alert sugli OGM, fluoruro, supercibi, cure naturali e molto altro ancora…

Per saperne di più: http://www.naturalnews.com/041737_Monsanto_share_prices_hedge_funds.html#ixzz2cyJf2Tfe

 

 

 

http://www.ascensionwithearth.com/2013/08/hedge-funds-insider-traders-begin.html