migliorare l'orgonite

« il: Ottobre 19, 2011, 08:59:54 pm »
Molto buon testo Greog Orgonise d'Africa che mostra fotografie Kirlian che sono state prese su diversi pezzi di orgonite Ci sono sempre nuove proposte che circolano in rete per migliorare orgonite. Alcuni sono autentici, altri sembrano piuttosto essere pubblicizzato dai poteri che vorrebbero vedere il movimento del orgone scomparire (agenzie che sono noti per pagare disinformazione sulla rete). Spesso, per queste campagne è quello di seminare il dubbio nella mente di coloro che stanno iniziando a guardare ai fenomeni di orgonite, limitando così la diffusione di questa tecnologia straordinaria guarigione eterica e la responsabilizzazione. L'obiettivo generale di queste campagne di disinformazione è confusione. In questo caso, se : Per sembrare che ci sia dissenso nel campo della orgonite, creare l'impressione che un certo tipo di orgonite potrebbe comportare rischi per la salute e scoraggiare alcuni nuovi arrivati ​​di entrare in azione e fare orgonite. Come al solito, la battaglia che ha portato Illuminati è una di retroguardia, poiché il loro paradigma svanisce rapidamente. Alluminio ed altri metalli So, ultimi anni una'' frazione'' della comunità di orgonite che promuove alluminio, come componente principale del orgonite, è dannoso. Questa promozione si basa su una piccola osservazione da Wilhelm Reich in cui ha osservato gli effetti negativi di un accumulatore di orgone alluminio in connessione con quello che lui chiamava l'effetto Oranur. In primo luogo, Wilhelm Reich era in anticipo sul suo tempo e continuamente ricercati. Pertanto, ha rivisto o corretto molte di queste osservazioni più tardi, lui era costantemente. Anche la sua valutazione dell'effetto Oranur è cambiato nel corso del tempo, quando ha osservato che l'uranio radioattivo, dopo il primo urto violento, potrebbe essere utilizzato per attivare e Orgonise energia cosmica vitale come lo era nel deserto verde di funzionamento in Arizona (Orop) e altrove. In secondo luogo, non abbiamo mai trovato alcun effetto negativo qualunque dopo aver, per anni, risultati fantastici con base in alluminio orgonite.
Fotografia Kirlian alluminio orgonite Il Kirlian foto sopra mostra l'aura radiante ciondolo orgonite sulla base di alluminio. L'orgonite alluminio ha vantaggi :
  • Le particelle sono normalmente più sottili di quelli prodotti con il rame o ferro, che si traduce in strati più sottili di metallo e resina, conversione ottimizzando POR DOR.
  • Alla superficie di taglio (in cui il metallo è progettato), sviluppo di cristalli di alluminio micro che aggiungono il potere di orgone.
  • Il dispositivo è più leggero, riducendo così i costi di spedizione.
  • Facile da trovare e relativamente poco costoso (Questo vale anche per le particelle di ferro, ma sono difficili da gestire).

Metalli tutti hanno differenti impronta energetica. Sarebbe ingenuo dire il contrario. Tutto ciò ha un impatto energetico e non c'è materia morta. E 'ormai ben noto. A un livello, tutta la materia è coscienza, Non è vero? Anche una roccia ha una coscienza. Ma questo non significa che l'alluminio è ”negativo” rame o oro o è ”positivo”. L'aggiunta di pietra di energia aggiunge colore e ricche armoniche orgonite è etericamente sempre vibrazione positiva, usare diversi metalli può migliorare alcuni aspetti della guarigione orgonite. Ciò si verifica ad un livello più sottile la conversione lordo di energia positiva a negativa, che è in realtà altro che per eliminare il blocco e consentire stagnante Chi di fluire nuovamente.

 

 

Photograhy Kirlian orgonite basato sull'oro

 

 

 

 

 

 

Photograhy Kirlian orgonite base di rame

 

 

 

Il modo in cui ho capito è che ci sono sempre più sottili livelli di percezione (come gli strati di una cipolla o bambole russe). La nostra realtà convenzionale 3D è il più primitivo. Il livello di energia di orgone è quasi Protophysique, colpisce visivamente nuvole e altri effetti fisici facilmente osservabili. Pietre preziose e altre aggiunte, in orgonite o utilizzati singolarmente, hanno una frequenza vibratoria molto più sottile. E 'per questo motivo che si aggiunge rame, oro e bronzo per gli strumenti curativi per portare queste vibrazioni di guarigione, ove opportuno. L'inganno di cera d'api Un altro noto disinformazione corrente è ”désinfo di cire”, che pubblicizza cera d'api come una sostituzione più simpatico di resine sintetiche per fare orgonite. Non fraintendetemi : La cera d'api è naturalmente un buon materiale che ha una bella energia. Ma il legno come aromatizzanti o di pietre preziose, solo, non dimostrano le potenti caratteristiche del orgonite. E 'stato dimostrato che la cera d'api è molto meno efficace nella miscela orgonite. In outre, è totalmente inadatto per donazioni nell'ambiente, perché si scioglierà e si frantuma in tempo reale. Nessun danno sarà fatto se fate il vostro pezzo di cera d'api orgonite per il tuo spazio personale, sarà anche funzionare come un generatore di bassa orgone, poteva sentire lato buono e sarà bello da guardare, ma è che l'unica funzione del orgonite? Orgonite senso stretto è una matrice composta di resina e metallo, Molto spesso alluminio e qualche cristallo di quarzo. Questo mix di materiali ha dimostrato alcuni effetti unici e meravigliosi. Io penso che i nostri rapporti di spedizione ampiamente dimostrano l'efficacia di questo semplice, ma miscelazione molto efficiente. Plasterite nuovo orgonite Una delle ultime tendenze in questa linea si chiama Plasterite. Questo è, Vendita all'ingrosso, gesso di Parigi o semplicemente con cristalli di gesso in pezzi.

 

Ecco una foto di un bel pezzo Plasterite

 

 

 

 

”Plasterite” nuovo orgonite? Photographie Kirlian l' ”plasterite”

 

 

 

 

 

Breve, il Plasterite non ha nulla a che fare con orgonite. Questo è solo gesso con quarzo. Qualsiasi effetto curativo che possa essere percepito come causa di cristallo aggiunto al gesso e sarebbe molto basso e molto sottile. Fotografia Kirlian se è molto chiaro su, Penso che. Fonte: OrgoniseAfrica Traduzione: Alex

« Modificato: Ottobre 19, 2011, 09:05:55 pm par Alex »
Archivée IP