Migliaia di casi di narcolessia dopo vaccino H1N1 – studiare BMJ

Se non sei ancora abbonato e vuoi ricevere anche la newsletter gratuita, clicca qui.

Migliaia di casi di narcolessia dopo vaccino H1N1 – studiare BMJ

Il British Medical Journal (BMJ), una delle più prestigiose riviste mediche del mondo, pubblicato uno studio che mostra un drammatico aumento di narcolessia causati dal vaccino Pandemrix, ampiamente usato contro l'H1N1 2009. (1)

Il problema è stato segnalato dalle autorità finlandesi e svedesi da agosto 2010, che ha trovato un aumento 13 rischio di narcolessia nei bambini e giovani vaccinati. (2) Pandemrix è un prodotto della società farmaceutica GlaxoSmithKline (GSK).

La narcolessia è una malattia neurologica devastante. I malati possono addormentarsi dopo la minima emozione, una semplice risata tale. Riuscite ad immaginare una vita in cui essere risata diventa pericoloso ? Questo purtroppo non è l'unico sintomo della narcolessia. Può anche causare allucinazioni, des paralysies, difficoltà di concentrazione, agitazione, difficoltà ad addormentarsi normalmente, cauchemars di terribili, il catalepsie : la persona che crolla mentre si sta andando sulla sua attività quotidiana. La gente non può più fare qualsiasi attività potenzialmente pericolosa, compreso guida di un auto.

Non esiste una cura nota. È generalmente data alle vittime di potenti farmaci per controllare i sintomi. Questi includono anfetamine e farmaci correlati come Adderall. Tutti questi farmaci possono causare gravi effetti collaterali come tachicardia, di diarrea, del nervosité, di Fatica, vomito, ansia, palpitazioni, tremanti e maniacali episodi.

Negazione… poi l'ammissione

Prima di questa catastrofe sanitaria, è stato spiegato che l'aumento della narcolessia osservato in Finlandia e Svezia è probabilmente legato alle condizioni locali.

Importanti studi sono stati comunque intrapresi in altri paesi. Ed infatti, Studio francese coordinato dal Dott. Antoine Pariente, parte di una serie di studi europei rilasciato su 20 Settembre 2012, razze a sua volta moltiplicato per quattro persone vaccinate rischio di sviluppare la narcolessia, e su pazienti francesi.

La notizia ha fatto un paio di frammenti di giornali lo scorso settembre, (2) ma, oggi, è l' British Medical Journal si suona l'allarme. E lo studio su cui si basa, effettuati su pazienti in Gran Bretagna, registrato un incremento ancora più forte in Finlandia e Svezia, il rischio è moltiplicato per 14,4 !

Ricercatori, casi di narcolessia causati da Pandemrix dovrebbero essere migliaia.

Uno studio rigoroso

I ricercatori hanno esaminato le registrazioni di bambini con diagnosi di narcolessia è stata fondata durante il periodo in cui il vaccino è stato somministrato. Hanno ottenuto gli elenchi 23 centri specializzati con la narcolessia Britannica sonno Society e Britannica Neurologia Pediatrica Associazione. Essi fissano le norme per escludere dallo studio tutti i bambini con diagnosi di narcolessia non erano stati chiaramente definiti.

I questionari sono stati inviati a diversi medici per garantire che questi bambini avevano ricevuto il vaccino Pandemrix e quando. Questa informazione è stato confrontato con le date di esordio della narcolessia. Ciò che questi ricercatori hanno trovato è al netto :

« Questo studio mostra un significativo aumento del rischio di narcolessia nei bambini, uno Angleterre, ricevuto il vaccino pandemico Pandemrix con AS03 (Squalene). Il nostro studio ha fornito un odds ratio di 14.4 (4.3 a 48.5) per l'analisi primaria. Questi dati sono coerenti con il rischio relativo 13 trovato in uno studio retrospettivo in Finlandia (de cohorte). »

I loro risultati indicano che Pandemrix causato 14,4 volte più casi di narcolessia di quello che normalmente ci si aspetterebbe !

Una ragione che potrebbe spiegare l'aumento narcolessia non è stato registrato in Inghilterra è che la vaccinazione Pandemrix nei bambini non era stata diffusa, mentre in Finlandia, dove la tragedia è stato subito segnalato, copertura era diffusa. A Angleterre, copertura complessiva era 27,3% ; di 43,9% in gruppi a rischio (persone con infezione da H1N1 sono stati considerati ad alto rischio) e 26,2% per i bambini che non erano a rischio.

Migliaia di casi di narcolessia

Ora è abbastanza chiaro, è che in tutto il mondo, Pandemrix ha causato migliaia di casi di narcolessia in bambini nello spazio di pochi anni.

Ci sono ora più modo di negare la realtà di queste tragedie causata da un vaccino che è stato imposto al popolo in fretta, dopo una campagna di spavento per una malattia che in realtà era benigno.

I ricercatori hanno detto più esplicitamente :

"L'aumento del rischio di narcolessia dopo la vaccinazione con adiuvato rischio A/H1N1 vaccino pandemico ASO3 indica una associazione causale, conformemente alle conclusioni della Finlandia. »

Non vi è pertanto alcun modo per sfuggire alla realtà : ASO3 Pandemrix adiuvante provoca narcolessia. La domanda ora è quello che altre malattie autoimmuni possono apparire nei prossimi anni come conseguenza di questo vaccino ?

Squalene : adiuvante che distrugge la vita

I ricercatori hanno anche chiarito che si trattava di ASO4 adiuvante utilizzato nel Pandemrix che ha causato la narcolessia. Molte sono le voci che volevano mettere in guardia contro il rischio che il principio attivo è lo squalene ASO4.

Anche se squalene era proibito, il problema di coadiuvanti pericolosi rimangono intatti. I ricercatori hanno dimostrato che l'alluminio, Un altro adiuvante per i vaccini, è l'origine di una vasta gamma di effetti avversi quali lupus sistemico, la Myofasciite à macrofagi, l'arthrose rhumatoïde, sindrome da anticorpi antifosfolipidi, e altri disturbi debilitanti serio.

Infine, c'è la nuova generazione di coadiuvanti transgenici eseguite con batteri che producono antigene particolato. Quest'ultimo agisce come antigeni e adiuvanti, comportare rischi simili a quelli di squalene. Questi sono tutti i lipidi. Decenni, è noto che l'iniezione di un lipide può causare malattie autoimmuni. Durante i primi anni di sperimentazione con questi tipi di coadiuvanti, siamo stati in grado di determinare che erano troppo pericoloso per essere utilizzato nei vaccini. Effettivamente, Questi additivi vengono utilizzati in esperimenti su animali per indurre disturbi autoimmuni per consentire lo sviluppo di terapie per malattie umane che replicano.

Come è possibile sostenere che tali adiuvanti sono sicuri ?

Il fatto è che la tragedia discusso qui era del tutto evitabile. I pericoli di iniezione di squalene sono noti da decenni. Non ci sono scuse per il loro utilizzo nei vaccini.

Il prezzo pagato

Questi bambini affetti da narcolessia sono condannati ad una vita di disabilità, di conseguenza narcolessia ma anche farmaci che verranno prescritti contro la narcolessia. Quando, su un'altra, ci rendiamo conto che la malattia contro cui avrebbero dovuto essere protetti dimostrato benigna, ci rendiamo conto che la tragedia è totalmente ingiustificabile.

Diventa anche chiaro che questi bambini soffriranno per il resto della loro vita, senza mai avere la possibilità di godere appieno la vita e per una sola ragione : Cupido. Per le persone affette da narcolessia seguenti l'uso di Pandemrix effettivamente pagare il prezzo pieno per l'avidità di GSK, che le agenzie governative e medici.

Jean-Marc Dupuis, Sulla base di un testo di Heidi Stevenson, pubblicato http://gaia-health.com/gaia-blog/2013-03-06/swine-flu-vaccine-caused-narcolepsy-in-thousands-bmj-claim /

******************************

Pubblicità:

Pensi normale che così tante persone vagare per anni in ospedale in ospedale alla ricerca di un altro approccio per affrontare la loro malattia ?

Dovremmo accettare di dimettersi deglutizione farmaci chimici fino alla fine dei suoi giorni, sostenere gli effetti collaterali silenzio ?

Questa non è la mia opinione, ed è per questo che pubblico ogni mese un nuovo file contenente tutti i trattamenti naturali convalidati dalla ricerca scientifica. Un servizio di informazione unico sul mercato, che ora serve da riferimento per molti medici e terapisti. Potreste essere sorpresi di quello che troverete, per te o una persona cara. Per ulteriori informazioni, Visita la pagina qui.

******************************

Se non sei ancora abbonato e vuoi ricevere anche la newsletter gratuita, clicca qui.

******************************

Per essere sicuri di ricevere la lettera Santé Natura Innovazione senza perdere nella tua casella di posta elettronica, visitare la seguente pagina.

******************************

Se volete commentare questo articolo, Vi invito a farlo qui.

******************************

Se pensi che questo messaggio possa interessare ad un amico o una persona cara, non esitate a trasferirlo tramite e-mail (utilizzare la funzione “inoltrare questo messaggio” nella tua casella di posta elettronica). Per condividere questo articolo, è possibile utilizzare uno dei seguenti social network :

******************************

Fonti:

  1. Rischio di narcolessia nei bambini e giovani ricevono AS03 adiuvato pandemia A/H1N1 2009 vaccino contro l'influenza: analisi retrospettiva, BMJ; Elizabeth Miller, Nick Andrews, Lesley Stellitano, Julia Stowe, Anne Marie Winstone, John Shneerson, Christopher Verity;
  2. http://www.lemonde.fr/sante/article/2012/09/20/le-vaccin-pandemrix-soupconne-d-entrainer-des-risques-de-narcolepsie_1763335_1651302.html
  3. http://www.thl.fi / it_IT / web / it / pressrelease?id = 22 930

******************************

Le informazioni contenute in questa newsletter è pubblicato esclusivamente a scopo informativo e non può essere considerato come consiglio medico personale. Nessun trattamento deve essere effettuato esclusivamente in base al contenuto di questa lettera, e si raccomanda vivamente che il lettore di consultare operatori sanitari debitamente registrate presso le autorità sanitarie su qualsiasi questione relativa alla loro salute e il benessere. L'editore non è un fornitore medico autorizzato. L'editore di questa newsletter non pratica la medicina a qualsiasi titolo sé, o altra professione terapeutica, e proibito di entrare in un rapporto di professionista della salute nei confronti dei pazienti con i lettori. Santé Natura Innovazione non è responsabile per l'accuratezza, affidabilità, efficienza, o l'uso corretto delle informazioni che riceve attraverso i nostri prodotti, o problemi di salute che possono derivare da programmi di formazione, prodotti o eventi che si possono leggere attraverso questo sito. L'editore non è responsabile di eventuali errori od omissioni. Nessuna informazione o prodotti su questo sito sono intesi per diagnostica, trattare, mitigare o curare alcuna malattia. Santé Natura Innovazione è un servizio di informazioni gratuito Nuovi Natural Health Publications, SARL ha un capitale 2000 euro, 14 rue Charles Laffitte, 92200, Neuilly-sur-Seine. Per domande, vi ringrazio per inviare un messaggio a contact@santenatureinnovation.fr